Home › Forum › Varie ed eventuali › Cranio Creations › Rispondi a: Cranio Creations
ci abbiamo parlato eccome
sono molto simpatici.
abbiamo comprato da loro escape…..ma sinceramente è un nascondino nello spazio……
quello delle scimmie deve essere divertente (anche se non è assolutamente un gioco per me)
di quello dei cavalli non sò molto, i disegni però erano fantastici!
quello che vorrei sapere è se c'è un modo per sapere se fuori italia hanno la possibilità di vendere un discreto numero di copie di un gioco.
io non me ne intendo ancora ma credo che in base al numero di ditributori con cui lavorano abbiano più o meno possibilità di vendere….
qualcuno sà come procurarsi dei dati per poter capire se sono solidi o meno? (ovvio che avendo aperto da pochissimo non potranno vendere chissà quanto ma io vorrei giusto sapere se hanno la possibilità con un gioco molto figo di poter distribuire in maniera competitiva).
di base col mio socio eravamo rimasti d'accordo di provare a “sculare” solo con case come nexus o raven , con quindi una distribuzione consolidatissima.
siccome però ci sono piaciuti molto per stile e simpatia abbiam pensato di dare a loro questo gioco super poket che a nostro modesto parere è davvero completissimo e molto avvincente.
vorremo però almeno sapere qualcosa di loro. giusto per capire un attimo (lo stesso gioco lo abbiamo proposto a lucca alla raven e ci ha chiesto di inviargli il manuale. siccome il doppiogioco non ci piace vorremmo inviarlo solo ad una casa)
consigli?