Rispondi a: agenzia PROJEKT SPIEL

Home Forum Varie ed eventuali agenzia PROJEKT SPIEL Rispondi a: agenzia PROJEKT SPIEL

#15360
vincel
Partecipante

mah, vedi la questione è semplice.

abbiamo realizzato armageddon mettendoci circa 2 mesi e mezzo, prove, playtest, versioni diverse, modifiche, consigli ecc.ecc. il gioco ci è quasi uscito dalle orecchie.

ci è piaciuto molto e abbiamo deciso di provare a farlo vedere alla nexus.

pochi giorni prima di partire per lucca ci viene un ideauzza per un gioco super poket di zombie. l'idea ci incista subito!
durante il viaggio per lucca, 5 ore parliamo incessantemente del gioco e arrivati a lucca è praticamente finito (nelle nostre teste).
lo mettiamo da parte e ci concentriamo solo sulla nexus e armageddon, riusciamo a farlo provare domenica e così abbiamo tutto il lunedì libero.
domenica sera lo prefezioniamo e lunedì ci facciamo il giro degli editori, tra questi ci lasciano il bigliettino da visita quelli della raven e quelli della cranio creations.

ora, quelli della raven ovviamente erano molto più gelidi, quelli della cranio creations molto allegri e disponibili.

l'idea di darlo a quelli della cranio ci poteva anche piacere ma il fatto è che armageddon lo abbiamo dato alla nexus, il gioco di zombie che per noi è ancora meglio del primo sarebbe giusto darlo ad una casa nuova precludendogli così la possibilità di essere pubblicato da una casa importante?

noi volevamo proporlo anche a quelli della nexus il gioco di zombie ma ci siam detti:- gliene abbiamo lasciato appena uno, non tiriamo troppo la corda. aspettiamo che testino questo per bene.

quindi non è che vogliamo fregare qualcuno o dare a uno un gioco più belllo e ad altri un gioco meno bello. su armageddon ci abbiamo lasciato il sangue. ma quello di zombie è nato durante il viaggio per portare armageddon alla nexus. non potevamo proporglielo.

in ogni caso ci abbiamo fatto i primi test e sembra molto coinvolgente.