Rispondi a: Hug Me – Gli umani hanno un cervello, ma gli zombie hanno un cuore

Home Forum Giochi pubblicati Hug Me – Gli umani hanno un cervello, ma gli zombie hanno un cuore Rispondi a: Hug Me – Gli umani hanno un cervello, ma gli zombie hanno un cuore

Il Barone Games
Partecipante

Ti potrei rispondere che no. Non credo ci possa interessare un gioco a scatola chiusa :)
Ci saranno certo case editrici contente di andare incontro alla tua politica aziendale.
In bocca al lupo.

Invece ignoro il discutibile sarcasmo di questa risposta :)

Per chi si sente offeso da una scelta dell'azienda (non poi così assurda, direi) non posso che aggiungere, che mi spiace che si senta così vivamente toccato. Non ne capisco però il motivo. E vado oltre :)

Il gioco ha un alto fattore strategico. Il caso, pur presente, ha una presa minima sulla partita in sè. Può capitare il colpo di fortuna, ma se non sfruttato a dovere, non serve a molto, e di contro, un bravo stratega può prevalere sulla sfortuna.

Aggiungo per Massimiliano, come per chiunque altro, che quegli autori che si sentono in grado di chiudere un occhio sulla nostra terribile diffidenza possono prendere contatti con noi, per valutare assieme eventuali progetti :)

Aggiungo che saremo a GiocaTorino, e che in barba alle politiche aziendali, giocheremo con tutti quelli che ne avranno voglia.

Intanto, spero passi di qui qualche nostro giocatore, che ha provato o che ha comprato, e che abbia voglia di dirci com'è andata per lui. Se poi questo topic offende qualcuno, basta che i moderatori ce lo comunichino e provvederemo subito a cancellarlo.

Intanto grazie

http://img441.imageshack.us/img441/6978/firmaforumd.jpg[/img][/URL]