Rispondi a: Hug Me – Gli umani hanno un cervello, ma gli zombie hanno un cuore

Home Forum Giochi pubblicati Hug Me – Gli umani hanno un cervello, ma gli zombie hanno un cuore Rispondi a: Hug Me – Gli umani hanno un cervello, ma gli zombie hanno un cuore

mcuccia
Partecipante

ok, non vi è piaciuto il tono sarcastico (si) e confidenziale (ve ne siete accorti?) che ho usato. Pace.

Ora parla il giocatore:
Prima di comprare un gioco io (e non solo io) cerco di saperne il più possibile. Se le informazioni sono carenti, come in questo caso, io non lo compro. Con buona pace delle mie tasche e di tutte le politiche aziendali.

Ora parla l'autore (da dilettante quale sono)
Per valutare il prodotto io devo leggerne il regolamento e vederne i materiali (non importa se scarni o nella versione definitiva con illustrazioni puccettose e irrinunciabili), la mia prima impressione (come ho già espresso “fortunoso”) vale poco. Cerco sempre di confutarla.
Qui trovo molto spesso persone che sono disposte ad esporsi pubblicando i loro regolamenti dei giochi che hanno in lavorazione, molte new entry superano la diffidenza e arrivano (dopo un percorso) a pubblicare su queste pagine le loro opere per avere un feedback. Mi aspettavo meno diffidenza da chi il gioco lo ha addirittura pubblicato … e non dovrebbe temere furti di proprietà intellettuali o chissà cos'altro.
Forse anche gli editori devono fare un percorso … forse.

Mi dispiace se il tono confidenziale vi ha “scossi” … ma io continuo a pensare “male” della vostra politica aziendale (ciò non vuol dire che dovete cambiare!!)

saluti