Home › Forum › Giochi pubblicati › Hug Me – Gli umani hanno un cervello, ma gli zombie hanno un cuore › Rispondi a: Hug Me – Gli umani hanno un cervello, ma gli zombie hanno un cuore
leggendo la descrizione il gioco mi ha incuriosito… però c'e' da dire che per acquistare un titolo ho bisogno di conoscere le meccaniche, esempio? Munchkin, mi aveva subito affascinato, avevo deciso di comprarlo a scatola chiusa, poi per fortuna ho letto il regolamento… e ho cambiato idea. Penso che questo discorso valga principalmente per quelli che si nutrono di regolamenti… una razza di vampiri che infesta questo sito. Per tutti gli altri una sommaria spiegazione del gioco, con qualche frase ad effetto, funziona… ma in questo forum penso che sia troppo poco! Bisogna essere critici e per esserlo bisogna approfondire!
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.