Rispondi a: Autori e doppiogioco

Home Forum Pubblicare un gioco Autori e doppiogioco Rispondi a: Autori e doppiogioco

vincel
Partecipante

grazie dei consigli, direi che a questo punto invieremo il gioco a tutte le varie case avvertendoli del fatto che lo abbiamo dato a diversi editori.

per la questione “bagno di umiltà”…..

che dire??
io non credo di essere una persona arrogante o altro magari internet distorce le cose , le espressioni e i toni.

io non disdegno una casa editrice da un altra per il semplice motivo che sono nuovissimo del settore, non ho mai pubblicato un gioco in vita mia e nemmeno avrei mai pensato di mettermi a realizzare giochi in scatola! (MAI l'avrei detto)
semplicemente , come già a detto in un altro post noi abbiamo bisogno di sculare e visto che siamo in cerca della sculata meglio provarci da chi la sculata può renderla grande.

che gusto c'è a fare 13 alla schedina nel giorno in cui l'hanno fatto in tantissimi e intaschi 1000 euro??? nessuno.

stessa cosa per le case editrici, magari si scula e il gioco piace ma se lo pubblica una casa che non ha i mezzi per distribuirlo per bene….magari il gioco vende 500 copie e poi viene ritirato dal mercato…e muore, lo stesso gioco, magari grazie ad una casaeditrice più grande e con più mezzi magari ne vendeva 5000.

ora, non è che noi pensiamo:- adesso decidiamo chi c'è lo pubblica!tanto c'è lo prendono tutti.decidiamo in base a quanto vendono.

no. il ragionamento è :- chissà se qualcuno si degna di pubblicarcelo?? schiappetteremo? ma soprattuto se qualcuno decidesse di pubblicarcelo, avrà i mezzi per fare un buon lavoro??forza chiappe forza chiappe!!! (come direbbe lino banfi, a chiappe divarichete.)

la mia non è arroganza,è solo l'essere in un ambiente nuovo dove puntiamo semplicemente a sculare con dei giochi che a noi piacciono molto.(e ci piacciono perchè ci abbiamo messo tutto quello che avremmo sempre voluto vedere in un gioco e non l'abbiamo mai visto.ovviamente questo a puro gusto personale, quindi non è detto che poi piacciano atanti)

tutto quà, spero che non abbiate frainteso i miei intenti.
poi magari sembro spavaldo ma solo perchè internet è così, distorce tutto.