Rispondi a: Autori e doppiogioco

Home Forum Pubblicare un gioco Autori e doppiogioco Rispondi a: Autori e doppiogioco

vincel
Partecipante

io credo che nella vita le capacità contino 20 e il culo 80.

mi spiego, tim burton è un regista che ha girato dei capolavori incredibili, un genio ormai confermato.

se lo stesso tim burton fosse:

1) nato in argentina (ho preso un paese a caso), non avrebbe sicuramente avuto la possibilità di emergere, solo in america ci sono i mezzi per poter diventare quello che è diventato.

2) se alla casa di produzione dei suoi primi film ci fossero stati dei “dipendenti” diversi, con gusti diversi, i suoi primi film magari non sarebbero usciti e questo avrebbe potuto o distruggerlo, o demoralizzarlo o rallentare la sua scalata al successo.

3)se suo padre avesse avuto,chessò una fabbrica importante e gli avesse rotto il cazzo fin da piccolo che lui doveva dirigere la fabbrica una volta cresciuto, magari non avrebbe pensato di buttarsi.

si parla sempre dello stesso tim burton, ma in base ad alcune differenze di “sculate” nella sua vita ora potrebbe lavorare come impiegato da qualche parte.

idem con i giochi. magari uno fà un gioco bello, non definitivo ma bello, si becca dei “dipendenti” sbagliati nelle varie case editrici, persone a cui di base quei tipi di giochi non piacciono, si becca un momento in cui tira un altro genere totalmente diverso…….e l'inventore decide che di giochi forse non capisce nulla visto che per lui è molto bello ma diverse case serie lo hanno bocciato.oppure inventa un altro gioco ma quello precedente non viene mai pubblicato.

la stessa persona che becca in una casa editrice il tizio incistato per quel genere di giochi, lo propone nel periodo giusto in cui quel genere tira……e magari il gioco viene distribuito a livello mondiale.

nella vita le chiappe contano sempre più di qualunque cosa, anche solo il fatto di non essere su una sedia a rotelle, o cieco o altro è una sculata fondamentale. in base al numero di sculate si può arrivare sempre più in alto.

il talento è importante ma senza chiappe generiche non si và da nessuna parte. luogo di nascita, famiglia, salute, persone conosciute ecc.ecc. determinano quello che potrai diventare.