Home › Forum › Pubblicare un gioco › Autori e doppiogioco › Rispondi a: Autori e doppiogioco
dunque, mi rendo conto che mi avete preso per un mercenario e ci può stare per quello che esce da questo forum. per chi ne avesse voglia mi sembra doveroso fare un pò di chiarezza.
io, sono principalmente un creativo e un artista.
nella vita il mio sogno è sempre stato quello di vivere grazie alle mie idee e ai miei progetti con i quali poter esprimere il mio genio creativo.
i lavori normali mi soffocano e la routine lavorativa è per me la peggior malattia.
mi sono diplomato in grafica, laureato in cinema, ho realizzato progetti 3d, scritto sceneggiature e realizzato cortometraggi. con un mio amico stiamo cercando di realizzare un film ma è molto dura, in italia passa solo chi ha i giusti ganci o i soldi di famiglia.
ho provato molte strade per emergere e finanziare i miei progetti ma la sfiga ha sempre colpito duro in forme sempre molto diverse (la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo)
ho sempre avuto mille sogni legati alla creatività, realizzare fumetti, film, videogiochi, libri ecc.ecc ma purtroppo la dura realtà del denaro e delle conoscenze è sempre stata un muro solidissimo da superare. ma non mi sono mai arreso ad un lavoro qualsiasi, io ho bisogno di sfogare la creatività in qualche forma. sempre.
i giochi da tavolo sono arrivati da poco, ma subito sono rimasto colpito dal fatto che, senza spendere molti soldi e anche in una o due persone è possibile realizzare cose molto belle! un fattore che nel cinema è quasi impossibile.
il colpo di grazie l'ha dato il fatto che in questo settore è possibile parlare con gli editori!!!! nel cinema è impensabile e così in moli altri contesti creativi.