Rispondi a: Nuovo TCG capace di surclassare Magic&Co. UTOPIA??

Home Forum Pubblicare un gioco Nuovo TCG capace di surclassare Magic&Co. UTOPIA?? Rispondi a: Nuovo TCG capace di surclassare Magic&Co. UTOPIA??

XtremeGame
Partecipante

1) vorrei ringraziarvi tutti quanti per la immediata quanto spassionata voglia di cooperare, consigliare ed aiutare che avete già mostrato nonostante mi sia iscritto a questo forum (che ovviamente avevo già spulciato alcuni mesi fa) appena 3/4 orette fa.

2) Secondo voi, mi pare di capire, il background (e ovviamente la grafica) conta molto, e che un gioco, seppure ben fatto e con meccaniche innovative quanto semplici (sinceramente lo scratch&play non entusiasma neanche me) non abbia comunque speranza di sfondare, figuriamoci surclassare magic, come da titolo….
Ma se il tema fosse comuqnue affascinante, seppure non appartenga a nessun brand già conosciuto, e la confezione fosse, sotto l'aspetto grafico, accattivante??

3) Se per assurdo, qualcuno di voi creasse questo gioco, preferirebbe autoprodurlo oppure inviarlo ad una casa editrice? E se la seconda è la vostra opzione, a quale casa editrice puntereste ad inviare il progetto?