Home › Forum › Made in IDG › Kit 2…..la vendetta. › Rispondi a: Kit 2…..la vendetta.
Allora guardiamo alle potenzialità che potrebbe avere la “……” la Casa.
1-E' una scatola gioco, uguale per aspetto e grafica ad un altro qualsiasi gioco ma con più giochi all'interno e la possibilità di implementarli nel tempo.
2-E' fatto (dovrebbe essere fatto) da una cumunità di giocatori, (creatori di gioco) in primis cioè è un idea socializzante che è un idea che piace.
3-E un prodotto che se dovesse funzionare è espandibile/compatibile in una vasta gamma di direzioni, e quindi una casa editrice potrebbe (magari in seguito) sposarne l'idea.
4-Si può usare solamente come palestra, allenando la mente nel ricercare nuovi modi di utilizzarlo, cosa che avviene già anche se con principi e modalità diverse in D&D, Warhammer, Magic e un sacco di giochi di questa tipologia, ma questo sarebbe più semplice da imparare.
5-Si può usare anche come accesorio per partite di RPG, e vi assicuro che non è poco.
6-I giochi che propogono situazioni creative sono di grande interesse per le famiglie, ve lo posso assicurare questo poiche ho a che fare quotidianamente con mamme e papà quando vengono in negozio.
7-Nel caso di Test non si tratta di quello che io sono in grado di procurarmi da solo, cosa che come ogni uno di voi faccio senza problemi, ma del fatto che posso utilizzare “…….” la casa, di un altro che si trova a n distanza, dicendogli che componentistiche utilizzare.
8-E vero, che non tutti i giochi possono essere riprodotti da questo sistema, ma anche se sono il 20%. sono decisamente un sacco.
9-Solamente per il fatto che sono conivolto personalmente sarei in grado di venderne qui a Trieste diciamo per restare cauti una Decina di copie, se siamo in tanti e tutti quanti fanno una cosa analoga, per esempio andando nel negozio di fiducia e proponendolo magari in contovendita e facendo delle demo su di lui. anche l'investimento iniziale potrebbe tranquillamente rientrare e forse guadagniarci qualcosa.