Rispondi a: Le case editrici fanno finta di essere disponibili.

Home Forum Pubblicare un gioco Le case editrici fanno finta di essere disponibili. Rispondi a: Le case editrici fanno finta di essere disponibili.

CMT
Partecipante

Noi fra non molto metteremo online il nuovo sito, e la mia idea è proprio quella di dedicare una paginetta a “come mandarci i giochi”.

Che mi sembra una gran cosa.
A proposito, era da un po' che dovevo dirlo e questa non è proprio la sede adatta ma visto che ci sono… è normale che tutti i link ai download nel sito attuale non portino assolutamente a niente? :-?

Personalmente trovo che le mail introduttive siano una perdita di tempo: già ne devo leggere tante, almeno quelle inutili le eviterei volentieri. Mail con scritto solo: “ho inventato un gioco, te lo devo mandare?” mi fanno spazientire.

Immagino. Però, appunto, non avere una paginetta che dice in due parole come e se si possono mandare giochi causa anche cose di questo genere. ^__^
Io nel sito ci sono stato spesso proprio perché l'idea di riuscire un dì a pubblicare qualcosa di mio mi tenta sempre, ma non riuscire a capire se una casa accetta o meno proposte e come mi frena sempre un po'.

Altra nota personale: attenti all'Italiano! Sarà un pregiudizio mio, ma se mi arriva una mail contenente errori di ortografia o grammatica, già parto prevenuto sulle qualità dell'autore :)

Non posso che assentire gravemente col capo (ma è perché io con questo sono fissato, chi mi conosce lo sa).

Cérto