Rispondi a: Nuovo gioco: Sorridi

Home Forum Idee di giochi Nuovo gioco: Sorridi Rispondi a: Nuovo gioco: Sorridi

mcuccia
Partecipante

Bella l'idea…mi piace molto! :D

grazie giudigio!

Sarà dura dover ideare personaggi simpatici quanto i Simpson…a meno che non intendi pagare loro i diritti d'autore…..

Io non pago nulla, le illustrazioni dei simpson sono state utilizzate solo per aver un prototipo un minimo gradevole. Poi toccherà all'editore sostituire i simpson con dei gattini coi gomitoli di lana oppure con tutta la progenie della famiglia Mezil (se la preferisce)

non mi convince tanto l'idea di far partire i giocatori dalla casella 5 (a questo punto perché non utilizzare la casella 10 o la 15 o la 20?);

mmm lo facevo per evitare di andare sottozero, ma effettivamente non ha molto senso, tanto possono perdere punti e finire sottozero anche partendo da 10 o 15.

utiizzare come tabellone una macchina fotografica gigante con la ghiera circolare per lo zoom quale percorso delle pedine segnapunti.

molto interessante e potrebbe essere gradevole, ma alla fine è una scelta grafica a cui io non voglio lavorare … mi serve un prototipo, non un prodotto edito.

utilizzi un timer tipo quelli da cucina magari da azionare sempre dal tabellone premendo il tasto autoscatto?

stessa cosa, è una scelta che dipende dall'editore.

occorrerebbe, a questo punto, un evento in grado di variare, di tanto in tanto, i normali turni del gioco per evitare di fare sempre le stesse azioni.

Questa è una bella critica. quindi (a naso) ti sembra ripetitivo. Qui ci vuole il twist … ci penso. Grazie di averlo puntualizzato.

parli di carta obiettivo  e probabilmente intendi riferirti a carta flash.

vero, correggo. Grazie