Home › Forum › Segnalazioni › Plagio!! › Rispondi a: Plagio!!
Buongiorno a tutti,
Purtroppo la mia “mossa” di scrivere qui sul forum di quello che io sospettavo fosse un plagio di un mio gioco si è rivelata infelice e molto affrettata.
A seguito di quanto ho scritto qui sopra, sono stato contattato dalla persona chiamata in causa che GIUSTAMENTE si è risentita di aver letto ciò che ho scritto pubblicamente senza essere stato chiamato in causa direttamente dal sottoscritto.
Ho sbagliato a “spiattellare” pubblicamente una storia che poteva essere privatamente risolta.
Mi sono state date le prove che non si tratta di una copia, ma ciò che è stato pubblicato è una vecchia idea di questa persona.
Chiedo pubblicamente scusa per aver dubitato di lui e di averlo messo in cattiva luce in maniera affrettata. Sono passato dalla parte del torto, il mio messaggio è stato frutto di un momento di arrabbiatura per chi da circa 3 anni sta inseguendo un sogno che purtroppo non si è ancora realizzato. La fretta e l'arrabbiatura mia ha fatto agire nel modo peggiore possibile; avrei dovuto contattarlo privatamente con tutte le dovute cautele.
Mi spiace se ho dubitato e ho leso pubblicamente la sua immagine professionale, dopo la sua mail chiarificatrice non posso che di nuovo chiedere scusa per il mio atteggiamento avventato e superficiale.
Chiedo ove è possibile di eliminare il mio precedente commento lasciando questa smenstita, cercando di risolvere anche se in parte questa brutta vicenda.
Certi di una vostra comprensione vi saluti e chiedo a tutti di nuovo scusa.
Carlo