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Dici bene riguardo al bilanciamento di “eroi” e mostri; tuttavia, un marcato grado fortuna è implicito nel gioco, basandosi anche su tiri di dado e pescaggi; l'importante è renderlo interessante dal lato “che mi aspetta ora?” e non noioso come un “stai a vedere la sfiga….*roll*”.
Guarda che sbagli, la fortuna nel gioco ci stà eccome, ma non all'inizio dove tutti devono partire alla pari perche sè c'è già un Gap di partenza a parita di mia “performance” con gli altri giocatori perderò sempre e questo non và bene specialmente se uno parte con un grande Gap di vantaggio (pesca tutti “i ciccioni” e lascia le “ciofecche”).
Per chi ha giocato agli arbori con Talisman (che tra l'altro se riescii a provarlo non sarebbe male perche ha dei principi similari al tuo gioco), si ricorderà della carta personaggio Veggente: il suo potere nel gioco era talmente superiore a quello degli altri personaggi che noi ad un certo punto abbiamo deciso di eliminarla.
Ciao