Rispondi a: creare una casa editrice

Home Forum Pubblicare un gioco creare una casa editrice Rispondi a: creare una casa editrice

icata
Partecipante

Per quanto riguarda la Casa Editrice (post originale), è davvero così difficile avere a disposizione un grafico (pagato a progetto per la realizzazione), dei playtesters (pagati a sessione di playtesting), realizzare gli accessori necessari (con i dovuti macchinari o inizialmente produrli da terzi), pubblicizzare il prodotto (sito internet, forums, …) e organizzare le spedizioni per gli eventuali ordini?

mi piace molto la parte: “organizzare la spedizione per gli eventuali ordini”.  Eventualmente dopo aver investito migliaia di euro insomma potrebbe accadere che eventualmente qualcuno potrebbe anche voler fare degli ordini… pazzesco!

In linea di massima gestire una qualsiasi attività imprenditoriale (stiamo parlando di questo vero?)  non e' una cosa che si possa liquidare  con “e' davvero così difficile?” …. penso che sia moooolto più difficile di quanto tu possa immaginare. A questo punto non posso che sottolineare l'ingenuità di questo tuo commento. 

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.