Rispondi a: creare una casa editrice

Home Forum Pubblicare un gioco creare una casa editrice Rispondi a: creare una casa editrice

giudigio
Partecipante

Premetto che il mio “eventuali” era solo un modo “cortese” di esprimere il concetto.

Ciò che volevo dire è che, secondo me, non è una cattiva idea quella di intraprendere la strada di una Società che possa ideare, produrre un gioco e semplicemente venderlo on-line ai clienti che lo ordinano tramite e-commerce (debitamente pubblicizzato). Ovviamente produrre un SOLO gioco non sarebbe un'idea brillante (causa costi macchinari) ma con qualche articolo in più la cosa diventerebbe fattibile (anche per interessare un maggior numero di potenziali acquirenti).

Personalmente ho qualche esperienza in qualità di Piccolo Imprenditore per il settore dell'Informatica e sto cercando di capire se la mia passione per i giochi possa darmi una qualche soddisfazione, oltre quella del divertimento.

Se, comunque, le mie parole vi sembrano ingenue probabilmente è perché c'é una forte intenzione di agire in questo senso e, pertanto, di documentarsi opportunamente.

Spero, infatti, che partecipare all'incontro del 15 e 16 Gennaio possa essere altamente istruttivo (sicuramente e per molteplici aspetti!).

Porterò uno dei miei giochi proprio per avere vostri commenti e sono sicuro che non si limiteranno ad un semplice “NO” e “MA ANCHE NO!”  ;-)

P.S.: spero che queste mie opinioni siano colte con il tono umile e cordiale con il quale sono state scritte.

Non prendertela, c'è chi viene trattato peggio
Pensa che qualcuno mi valuta con un Kharma di -3!!!!!
Insomma come dire non partecipare più ai Forum!!!
Quella persona dimentica due cose….
1° che lo vedrò a Torino;
2° che sono siciliano con una particolare predilezione per comporre le controversie tramite lupara.

P.S.: Paolo, sto scherzando…… ti prego, non mettermi -4
:P

La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)