Rispondi a: Happy Hour ( il mio 1° tentativo )

Home Forum Idee di giochi Happy Hour ( il mio 1° tentativo ) Rispondi a: Happy Hour ( il mio 1° tentativo )

#16820
Mr_Pako (P.Facchini)
Partecipante

L'ice / no ice a me piace. Via il dado completamente, potenzierei la fase di pesca carte da un avversario, dai mazzi, dagli scarti.
Per limitare la casualità metterei delle carte scoperte per un draft o un costo in carte della propria mano per pescare più carte, etc

Mi faresti un esempio per favore ?

A me onestamente piace l'utilizzo del dado , per rendere il gioco un po' più aleatorio  e meno automatico … (considerando che  è comunque possibile annullare l'effetto No Ice con carte del mazzo)

Magari posso aggiungere  una prima pescata gratuita per turno ( magari innalzando il numero totale di punti per la vittoria) ?

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==