Home › Forum › Idee di giochi › Combat Arena Problema Oppure no? › Rispondi a: Combat Arena Problema Oppure no?
Scusatemi…ma farò l'avvocato del diavolo in questa situazione, quello che dite è giusto ed alcune soluzioni che proponete le avevo già pensate.
Premetto una cosa, che forse non ho specificato in precedenza, alla fine questo gioco per quanto testato non e che è stato giocato 1000 volte, per cui la mia percezione si basa solamente su partite secche e quindi magari (ma non ne sono sicuro) una volta che uno impara a giocare questo “bug” se cosi si può chiamare sparisce a condizione che i giocatori siano più o meno dello stesso livello.
Far ritornare in gioco un giocatore con qualsiasi sistema che sia casuale…renderebbe il gioco da strategico a casuale.
Uno fà di tutto per giocare bene tatticamente ma il suo avversario si ritrova in parità a meta partita per “c…” non credo che questa possa essere una via giusta
Ho fatto il paragone con gli schacchi perchè a mio avviso ha alcune analogie con questo gioco (tra le quali il problema da me sottoposto), un altra caratteristica e che con alcuni accorgimenti è possibile giocare a distanza senza grossi problemi, come gli scacchi cioè se vi do l'arena in formato stampabile e vi spiego come usare l'equipaggiamenti, ci basta un sistema per mostrare un numero in contemporanea (credo che esista qualche sorta di mail che lo possa fare) e giochiamo a questo gioco anche adesso.