Rispondi a: Vi è mai capitato …

Home Forum Varie ed eventuali Vi è mai capitato … Rispondi a: Vi è mai capitato …

icata
Partecipante

comunque non e' stato l'unico caso di cestinamento. Sforno moltissimi idee, le porto nel giro di una settimana ad un prototipo giocabile e le testo immediatamente, mettendo da parte volta per volta le idee interessanti e quelle meno. Mi soffermo solo se mi rendo conto delle potenzialità da subito… ma se mi soffermo su una cosa allora lavoro solo su quella fin quando  non riesco a trovare qualcuno con piu' esperienza di me che mi dice: bello, mi piace, parliamone.

Non avendo mai pubblicato niente, ed essendo bramoso come un ladro di gemme, cerco il massimo del risultato possibile, quindi è inutile perdere tempo cincischiando su mezze idee bruttine.
Mi da più soddisfazione impegnarmi su un gioco che si ingrippa spesso, ma che è da subito divertente, piuttosto che cercare di rendere divertente una cosa che non lo è… riciclare meccaniche è anche una strada che seguo spesso… in definitiva non trovo saggio intestardirsi su un'idea.

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.