Home › Forum › Pubblicare un gioco › quanto si può guadagnare con un gioco? › Rispondi a: quanto si può guadagnare con un gioco?
potrei anche fidarmi ma vedi quà in piemonte le leghe di 40.000 impazzano e ti assicuro che è evidente che quelli forti son SEMPRE in top ten e quelli ancora più forti sempre a podi.
in 2 anni e fischia di tornei selvaggi (del tipo che prima si giocava sempre con addirittura 2 leghe sovrapposte) non ho quasi mai perso una partita. 2 vittorie e un pareggio è il mio risultato peggiore. sotto difficilmente ci vado.
e sempre solitamente quando vado ad un torneo senza cazzeggiare o altro in top ten ci sono sempre.
sarà un caso? sarà un caso anche pergli altri giocatori forti? io non credo.
i dadi ci sono, se uno ha sfiga nera totale non può farci nulla ma la sfiga può esserci ad UN torneo. non a tutti i tornei.
se sai giocare vinci, se hai contro uno forte come te allora si può anche perdere ma solitamente si pareggia.
arrivo giusto da un torneo fatto domenica a 1750 e mi son piazzato 7 con i TAU (chi gioca al 40.000 sà cosa vuol dire) su 42 iscritti (2 vittorie 1 pareggio).i dadi han girato ma io non ho mai fatto errori (è questa la cosa fondamentale) e ho beccato doppio caos doppia lash e un maranza.
il culo ripeto può contare ma solo poche volte. il vincitore del torneo ha vinto un bordello di tornei ed è sempre piuttosto costante , il secondo classificato è stato paggi………