Rispondi a: Big Businness

Home Forum I vostri prototipi Big Businness Rispondi a: Big Businness

Impronta
Partecipante

Piccoli grandi aggiornamenti senza foto.

1) Ho scritto gli schizzi delle tabelle riguardanti il costo dei terreni, il costo per edificare e il prezzo d'affitto.

2) Ho fissato i prezzi dei terreni in base al numero di terreni presenti nello stesso “isolato” e alle vie che lo toccano

2) Portati da 10 a 15 i terreni per aree le commerciali e realizzate le 5 aree mancanti

3) Create le 8 basi per le vie esterne. Le ho realizzate riciclando un vecchio tappetino del mouse.

5) Ho iniziato a creare le fermate/stazioni utilizzando uno strano materiale da imballaggio rosa. In questi terreni speciali le strisce colorate non ci vanno, quindi ho deciso di infilare gli stecchini gialli con delle bandiere colorate direttamente dentro le stazioni. Devo ancora capire come distinguere bus/metro/navetta in modo semplice nel realizzarsi ma che risulti intuitivo ai giocatori.

4) Segnato sulla plancia le linee che delimitano i terreni e le piccole zone dove vanno posizionate le barrette colorate associate al proprietario. Purtroppo ho fatto qualche errore che risulta visibile. Non fa niente tanto il tabellone definitivo sarà l'ultima cosa che farò.

Per ora è tutto. Il problema alla mano mi sta condizionando molto in quanto non mi permette di eseguire lo stesso movimento per più di qualche minuto. Quindi devo passare da un lavoretto all'altro di continuo, spero che la mano si sistemi altrimenti i tempi di realizzazione si allungano di molto.

Ancora una cosa: mi piacerebbe leggere qualche critica, qualche consiglio, qualcosa che mi faccia capire se sto procedendo nel verso giusto o sbagliato. Dopo tanti giochi fatti per me e per passione vorrei sapere se quello che sto facendo potrebbe piacere a gente come voi che in questo mondo ci calzate a pennello. Grazie a tutti.