Home › Forum › Idee di giochi › Horror House › Rispondi a: Horror House
interessante, non lo conoscevo. diciamo che il mio gioco è parente anche di questo. vediamo le differenze:
– horror house è più astratto nella meccanica dei suoni, non ti indicano dove si trovano i mostri ma c'è solo una diretta reazione a un determinato suono
– ha una base di dexterity in quanto al buio devi riconoscere le tessere e posizionarle davanti a te
– l'ambientazione e il coinvolgimento è dato dalla traccia audio abbastanza oppressiva (il ticchettio spero risulti abbastanza minaccioso), dal buio e dall'essere in tempo reale… non puoi rimanere in dietro con i comandi
– l'interazione tra i giocatori non so come sia in questo gioco, ma nel mio è minima e si risolve in una gara di velocità ogni tanto, al suono di un organo malefico
come scrivevo in un altro post, il massimo sarebbe avere la patnership con quelli della skifidol e avere anche le tessere che puzzano di mostro… l'organizzazione ha pensato di invitare quelli della skifidol? posso mandare io una mail alla OFFICINA COMUNICAZIONE SRL (MODENA)?