Rispondi a: IDEAG2011 – Report

Home Forum Eventi home IDEAG2011 – Report Rispondi a: IDEAG2011 – Report

Wentu
Partecipante

Per quanto riguarda l'incontro autori-editori, sono d'accordo con Walter. C'è da darsi da fare ! Io sono imbranatissimo nel contatto umano di questo tipo quindi faccio fatica ad “andare a caccia”, soprattutto perchè penso “non ho ancora un proto sufficientemente buono da presentare”. Due anni fa era stato comodissimo prendere accordi separati personali via mail con RedGlove che a sua volta mi aveva gentilmente dato, settimane prima dell'evento, un suo slot di tempo.
Se si è imbranati a rapportarsi con gli editori, ahimè bisogna “sbranarsi”, magari facendosi aiutare sul momento chiedendo consigli. Quest'anno non pensavo di trovare editori per Isaac ma molto gentilmente diverse persone mi hanno puntato in alcune direzioni e questo è stato molto utile.

Una proposta per l'anno prossimo che mi pare fattibile: nell'elenco degli editori, associare una jpg con la foto dell'editore stesso (se l'editore è d'accordo). Così te la studi e sai già dove andare. E' stato fatto per gli ospiti stranieri e ho saputo subito individuarli, perchè non farlo anche per gli editori ?

ciao !

W.

... e adesso vediamo cosa succede.