Rispondi a: IDEAG2011 – Report

Home Forum Eventi home IDEAG2011 – Report Rispondi a: IDEAG2011 – Report

Mariov
Partecipante

Eccomi qua, finalmente con un po' di tempo.
In questo primo post, rispondo alla proposta di creare incontri fissi fra editori e autori, ovviamente parlando da editore.
Secondo me IDeA G non è il luogo migliore per una cosa di questo genere: ci sono TANTI giochi interessanti e personalmente preferisco essere libero di poter girare e scegliere io quali provare, anche perché, lo so che è brutto da dire, ma alcuni sono davvero troppo acerbi, o ingenui.
Intendiamoci, da una parte è bello provarli, perché si possono dare molti più consigli :) però il tempo è limitato, la roba da vedere è tanta, quindi è sicuramente meglio poter scegliere le cose che sembrano più affini al progetto che ho in mente.

Per quanto riguarda l'organizzazione, parcheggi a parte, direi tutto bene.
Magari non sarebbe stato male fare le conferenze in un'altra sala, in modo da lasciare i prototipi disponibili anche durante tutta la durata degli interventi: dopotutto per chi, come me, ci va anche per lavoro (oltre che come divertimento) ogni minuto sfruttabile per giocare è prezioso!

Altro da dire non ho. Per non creare confusione mando i pareri sui giochi in un altro post

Mario Sacchi - Post Scriptum
http://postscriptum-games.it
Il mondo è bello perché è Mario