Home › Forum › Idee di giochi › Profiler › Rispondi a: Profiler
Ho molte idee … ma mi servirebbe molto impegno per realizzarle… ad esempio mappa di new york in toni di grigio e i quartieri identificati da post-it colorati con li stessi colori delle carte (tipo i tabelloni degli appunti nei polizieschi) I vari schermi fatti in parte da fotografie della scientifica… insomma un tabellone piu' filmico… ma mi ci vorrebbe parecchio tempo! e forse non ne varrebbe la pena per un prototipo. se hai tempo posso fare una cosa epica, altrimenti ci limitiamo ad una cosa carina e funzionale.
@icata: allludevo cose del genere e tra parentesi sarebbe una figata o meglio f…icata!!!
per i colori: so che sono relativi agli schemi ma se li usassi solo per i nomi anche sulle location piuttosto che per tutta la regione interessata…. E comunque sei già andato avanti ipotizzando i post-it (che trovo geniale!)
(comunque ricordo che ho difficoltà a visualizzare la plancia così come l'hai spedita)
Per i mazzi di carte quoto Icata, portano via spazio sulla plancia, è sufficiente un'”invito” a bordo della stessa.
Ad ogni modo buon lavoro! Alla prima occasione voglio proprio rigiocarci!
ciao ciao
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"