Rispondi a: Profiler

Home Forum Idee di giochi Profiler Rispondi a: Profiler

InS4n3
Partecipante

Direi, dalla mia esperienza, di fare il tabellone definitivo, poi togli il superfluo e rilasci solo la versione 'demo' per il playtesting.

Poi:
– Togli la seconda cornice grigia, lasciando solo quella di 'hazard'.
– Togli lo sfondo 'asfalto' e riempi tutto con la cartina di New York.
– Tolta la cornice grigia, hai più spazio verso l'esterno per la 'track' maggiorata. Io la farei con i cerchi.
– Sposterei la parte 'interessata' della cartina verso sinistra e gli slot per le carte tutte a destra incolonnate in verticale.
– La scritta OSSESSIONE la farei così, ma con gli slot delle lettere sovrapposti e sfalsati in verticale. In questo modo recuperi spazio per gli slot delle carte.
– Il radar direi di scaricarne uno da internet e modificarlo all'occorrenza.
– Per quanto riguarda il colorare i vari quartieri direi di implementare una cartina vera di New York e poi colorare in 'overlay' le zone interessate al 35%. In sovra impressione, creando una specie di timbro, timbrerei, appunto, i nomi dei quartieri, oppure metterei delle 'bandierine' con un numero.
– Gli slot delle carte invece le lascerei in un grigio perla e in basso a destra scriverei i nomi dei quartieri o i numeri.
– Toglierei il viola e lavorerei su questa gradazione di colori (ti posto i codici HTML e RGB):

HTML #E6E6E8 – RGB 230/230/232
HTML #9A9A9C – RGB 154/154/156
HTML #9C9C9C – RGB 156/156/156
HTML #636363 – RGB 99/99/99
HTML #8994E8 – RGB 137/148/232
HTML #5C639C – RGB 92/99/156

– Le carte le lascerei grandi con il dorso decorato. Tipo la cartina di New York in piccolo e le parti interessate colorate a seconda della zona oppure la cartina di New York e il numero di lato.

P.S.: se ti servono schizzi di sangue, visto che mi sembra usi Photoshop, ti posso inviare dei pennelli adatti all'uopo, in formato abr.

Dangerous Maze - Cardgame :  ->

DeviantArt page :  -> [/url]