Home › Forum › Eventi home › IDEAG2011 – Report › Rispondi a: IDEAG2011 – Report
Appunto perchè ha dei problemi, cercavo qualcuno con cui discuterne e vedere come risolverli, ma se tu quando arrivi al tavolo mi dici per prima cosa : QUESTO GIOCO NON LO COMPREREI MAI PERCHE LE ASTE CIECHE MI FANNO SCHIFO, non credo che puoi aiutarmi (anzi);
Ho passato 20 minuti al tuo tavolo a discutere su COSA non va nella tua APPLICAZIONE del meccanismo delle aste cieche (senza risultato credo). Il fatto che quelle meccaniche non mi piacciano non vuol dire che non sappia giudicarle. E le aste cieche non sono l'unica cosa che non va nel tuo gioco. Ti consiglio di concentrarti sugli altri tuoi prototipi. E lo dico per farti un piacere, sapendo che questa affermazione mi costerà il tuo odio.
Mi scuso però per il mio carattere. Il mio pessimismo cosmico mi porta a cercare di infrangere le illusioni mie e altrui. Così oltre a vivere male io magari rendo pure tristi gli altri. E ciò mi torna pure contro perchè sono molto empatico e soffro per la sofferenza altrui.
Oppure potrebbe essere che l'ultima illusione su me stesso che non sono stato in grado di spezzare sia sul fatto di credere di capirne di giochi…
Dove stiamo andando?
Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.
(da Flushed Away)