Home › Forum › Eventi home › IDEAG2011 – Report › Rispondi a: IDEAG2011 – Report
1. E' vero che uno deve darsi da fare, cercare di conoscere gente e partecipare… ma è anche vero che se uno non conosce nessuno non è facile inserirsi in un contesto dove la maggior parte delle persone si conosce già e tende a fare comunella…
Io fortunatamente sono venuto con Magobaol quindi ho conosciuto un po’ di gente che lui già conosceva ma, nonostante tutto, non è stato facilissimo sedersi ai tavoli per giocare nonostante abbia girato molto e ancora meno far provare i miei prototipi.
Capisco quello che dici, ma d'altronde è anche uno dei pochi momenti all'anno in cui vedi alcuni amici, ed è stupido pensare di non provare i loro giochi almeno in queste occasioni. Comunque provare i giochi altrui (e trovare tester, a dire il vero, se il gioco è almeno decente) non mi è parso difficile.
2. La disposizione in 2 sale, ha fatto si che la maggior parte degli autori girasse nella sala grande e quando passavo un po di tempo al mio tavolo in attesa di qualche ‘viandante’ rimanevo solo.
Su questo penso si possa fare poco.
3. Ultima cosa, va bene la comodità e i prezzi bassi… ma il cibo alla mensa è stato il peggiore mangiato a memoria d’uomo O_o
Tu non sai di cosa parli…