Home › Forum › I vostri prototipi › Assist! The Game Regole per calcio con miniature e dadi › Rispondi a: Assist! The Game Regole per calcio con miniature e dadi
Ho letto diverse cose sul tuo lavoro e ho da chiederti una cosa.
Come o dove fai le tue colate plastiche?
E per finire il commento ti posso accennare che tramite un amico appassionato di subbuteo, posso entrare in contatto con un produttore ufficiale di miniature qui in zona alta toscana.
Ho già comprato 2 squadre bianche in kit di montaggio (22 euro in totale) uno è un modello classico, ma il secondo modello potrebbe essere buonissimo per il tuo gioco perché i giocatori sono detti “walker” ed hanno la particolarità di essere montati su di una basetta rotonda e piana, per cui stanno in piedi da soli, la basetta da subbuteo la si deve applicare solo dopo, se si vuol giocare a subbuteo, ma se si vuol giocare ad Assist…..
Innanzitutto grazie per l'interesse…
per il lavoro sto usando gomma siliconica e resina della PROCHIMA. Diciamo che ho un piccolo laboratorio a Grosseto dove sto producendo il materiale, da autodidatta.
Il problema delle miniature “belle” è il costo. Per fornire tutto il materiale di gioco in una scatola non posso pagare i circa 6 euro che ci vogliono per 22 miniature replica subbuteo bianche, altrimenti il prezzo di vendita del gioco lievita troppo.
Cmq, dato che le scatole che venderò saranno “aperte” si potrà scegliere di comprare solo le basette circolari piccole (invece della miniatura senza le braccia) per poi usare le proprie miniature subbuteo o total soccer.
In ogni caso il tuo contatto mi interessa, almeno per sapere i prezzi o proporre una collaborazione. Non si sa mai, potrei risparmiare tempo e denaro!
Se puoi/vuoi fammi sapere come fare…
Se poi qualcuno magari vuole produrmi il gioco il problema non sarà più mio….
Grazie ancora
Alfredo