Home › Forum › I vostri prototipi › Assist! The Game Regole per calcio con miniature e dadi › Rispondi a: Assist! The Game Regole per calcio con miniature e dadi
Degli appunti:
– Cambierei il font per le info laterali, sono poco leggibili, sopratutto su quel colore di fondo.
Grazie per la sagnalazione, in effetti è per questo che sto aspettando a fare le stampe.
Per il momento sei l'unico che si è degnato di darmi qualche indicazione per cui ti sono grato…ci lavorerò
Ma le hai viste a grandezza naturale?…conta che il campo è lungo più di un metro…
– Rimpicciolirei il 3/4 di tondo intorno alle miniature. Occupano troppo spazio. Potrebbero portare a doversi sovrapporsi in alcuni casi, diventando illeggibili se non spostando la miniatura stessa.
Il 3/4 tondo intorno alle miniature è un elemento essenziale del gioco perchè corrisponde a quella che ho chiamato “Zona di Marcatura”. Ovviamente non potevi saperlo…
Questo tipo di basetta ha una doppia funzione: rende visibile costantemente la zona di influenza del calciatore attorno a se e offre lo spazio necessario a scrivere le caratteristiche del calciatore oltre a qualche altro abbellimento…
Ottimo lavoro per quanto riguarda gli stampi. Se interessa posso aiutarti, vedo che nello stampo non ti escono le braccia.
Grazie…sono autodidatta…ho cercato di creare degli stampi “bivalve” per replicare le miniature ma purtoppo il risultato non è stato buono. Percui ho ripiegato su questa soluzione con uno stampo a cielo aperto, che mi sembra accettabile.
Ovviamente qualsiasi aiuto è gradito.
Grazie per il tuo interesse
Alfredo