Home › Forum › Eventi home › IDEAG2011 – Report › Rispondi a: IDEAG2011 – Report
Accidenti, non pensavo di scatenare tante risposte sul cibo!
Vista la sfilza di commenti positivi, evito assolutamente di sollevare una polemica, anche perchè come giustamente sottolineato da molti non è sicuramente l'aspetto più importante!
Sono d'accordo anche io che nel complesso l'organizzazione è stata ottima e soprattutto il cibo non dipende da loro!
Giusto per precisare, però, non sono d'accordo che per 10-12 euro non si possa mangiare meglio, considerato che fanno menu UNICO per tutti senza scelta e a orario predefinito! Non so in che mense siete abituati a mangiare voi, ma nelle marche si mangia molto meglio a qualunque prezzo… ma ripeto questo assolutamente non per fare polemica, speravo solo si potesse fare un po di pressione sulla cucina per la prossima volta
Io domenica non so com'era il cibo, perchè dopo l'esperienza di sabato, ho preso per 5 euro 2 ottimi panini al bar d'angolo!
E anche per la colazione hanno delle ottime paste! Quindi per me non ci saranno problemi neanche nelle prossime edizioni.