Rispondi a: Global Game Jam, effetti indesiderati?

Home Forum Articoli Global Game Jam, effetti indesiderati? Rispondi a: Global Game Jam, effetti indesiderati?

Gianlu
Partecipante

Condivido tantissimo quello detto da Massimiliano, anche io ho vissuto meravigliosamente questa esperienza della Jam!
Ho avuto modo di lavorare su un “cimento” per un gioco da tavolo, e ho avuto modo di lavorare in squadra per produrre un prodotto ludico anche se poi il fine è stato (almeno per me) l'apprendimento di effettuare un lavoro all'interno di un team conosciuto in quell'occasione.
Sono stati giorni ricchi di spunti, di esperienze, di collaborazione (alla fine capitava di suggerire aiutare pure membri di altri gruppi e essere aiutati a nostra volta), di avere un ambiente di lavoro divertente perchè bastava scendere al piano inferiore e i cosplay con le musiche i giochi le esibizioni e la cucina giappomessicamericana (boh c'era un pò di tutto XD) rallegrava tutta l'aria!

Un'esperienza che rifarei con tanto piacere e entusiasmo, di interesse sopratutto per chi ha creatività ludica da voler mettere 'in gioco'!