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Sul movimento…in pratica se ti muovi sulla plancia bassa muovi di 6 (correndo), se ti muovi dalla plancia bassa a quella media muovi di 4 (e resti in aria sulla plancia di mezzo usando il jetpack) se muovi da terra alla plancia più alta muovi di 2 (e resti in aria in alto)
La X non l'ho scritto ma permette di scegliere una coordinata (lettera o numero) a seconda del dado. In pratica è un tiro ben mirato.
Sugli scontri forse la moneta non è un sistema ottimale…pensavo a un sistema tipo morra cinese…dopo aver letto l'articolo che hanno postato mi ha affascinato la meccanica.
Lo scopo finale è avere un gioco strategico di pedine, quindi forse si potrebbe togliere la moneta e pensare un sistema tipo
A batte B e perde con C
B batte C e perde con A
C batte A e perde con B
Le porte sono i due esagoni in F1 e F11 (si può segnare a qualsiasi altezza)
Per la realizzazione pratica non saprei…forse con pedine magnetiche?
Che dite c'è qualcosa di buono?
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