Home › Forum › I vostri prototipi › Nuovo gioco Cross Country (la Corsa Campestre) › Rispondi a: Nuovo gioco Cross Country (la Corsa Campestre)

Ad esempio un rapporto di costi del tipo
1: -2
2: 0
3: 2
4: 4
5: 6
6: 8In questo modo su un movimento di due turni si ha:
4 caselle: 2-2 = 0, 3-1 = 0
5 caselle: 3-2 = 2, 4-1 = 2
6 caselle: 3-3 = 4, 4-2 = 4, 5-1 = 4
7 caselle: 1-6 = 6, 2-5 = 6, 3-4 = 6,
8 caselle: 2-6 = 8, 3-5 = 8, 4-4 = 8
e una pari velocità media dà sempre un pari consumo di resistenza.
ho letto velocemente e non tutto.
prendi in considerazione anche qualcosa di progressivo tipo questo:
1 : -1
2 : 0
3 : 2
4 : 4
5 : 7
6 : 10
se acceleri con un 6 è normale che poi ti stanchi di più.
ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)