Rispondi a: Editori come preferiti i giochi: Completi di tutto (Grafica …) o no?

Home Forum Pubblicare un gioco Editori come preferiti i giochi: Completi di tutto (Grafica …) o no? Rispondi a: Editori come preferiti i giochi: Completi di tutto (Grafica …) o no?

Khoril
Moderatore

se la grafica serve a rendere il prototipo più chiaro, allora non è per nulla tempo sprecato, anzi.
Se invece è pura estetica… beh, falla se ti diverte e ti soddisfa. Se per te è un peso o un impiego di tempo troppo oneroso, lascia pure stare.

mi sembra che siamo andati un po' fuori strada, il post iniziale poneva in sintesi la questione: porto un prototipo o porto un prodotto praticamente già editato?
portare un prodotto su cui si sono spese ore e ore su grafica, illustrazioni, immagini, impaginazione e revisioni varie secondo me è tempo sprecato. l'autore dovrebbe portare un prototipo funzionale, con grafica (e tutto il resto) funzionali.
poi con l'editore penso si possa discutere delle idee che si hanno in testa e delle varie preferenze di stili, illustratori, etc, non credo sia quello il problema.