Rispondi a: Editori come preferiti i giochi: Completi di tutto (Grafica …) o no?

Home Forum Pubblicare un gioco Editori come preferiti i giochi: Completi di tutto (Grafica …) o no? Rispondi a: Editori come preferiti i giochi: Completi di tutto (Grafica …) o no?

vasquas
Ospite

se la grafica serve a rendere il prototipo più chiaro, allora non è per nulla tempo sprecato, anzi.
Se invece è pura estetica… beh, falla se ti diverte e ti soddisfa. Se per te è un peso o un impiego di tempo troppo oneroso, lascia pure stare.

mi sembra che siamo andati un po' fuori strada, il post iniziale poneva in sintesi la questione: porto un prototipo o porto un prodotto praticamente già editato?
portare un prodotto su cui si sono spese ore e ore su grafica, illustrazioni, immagini, impaginazione e revisioni varie secondo me è tempo sprecato. l'autore dovrebbe portare un prototipo funzionale, con grafica (e tutto il resto) funzionali.
poi con l'editore penso si possa discutere delle idee che si hanno in testa e delle varie preferenze di stili, illustratori, etc, non credo sia quello il problema.

Hai ragione, chiedo scusa, ma volevo approfittare della consulenza di Mario, se vuole possiamo continuare il discorso in privato (gli ho appena mandato un MP).

Grafica funzionale, benissimo. Ho capito!:-)