Home › Forum › Pubblicare un gioco › creare una casa editrice › Rispondi a: creare una casa editrice
Grazie e crepi il lupo.
Si ho le idee piuttosto chiare, però ho bisogno di due/tre mesi ancora prima di iniziare a proferir parola. Ripeto che non ho intenzione di pubblicare miei giochi non sarei autocritico.
Ho anche un problema più grave da superare, ma finalmente tutto va verso una piega migliore. Sto facendo uno studio di mercato, chiaramente aiutato da un professionista in materia. Intanto sto acquistando 1000 euro di giochi da tavolo, il primo passo è conoscere tutto quello che c'è nel mercato (a giorni vi chiederò una mano a riguardo).
Come ho detto, una volta che ho deciso che cosa pubblicare, verificata la fattibilità della mia idea, creerò un concorso il cui premio è la pubblicazione. Ho un'idea di pubblicazione diversa, anche sul contratto da proporre all'inventore. Il mio commercialista già sta lavorando a riguardo, per vedere se è fattibile.
Sul concorso vi dico che non guarderò qualsiasi tipo di gioco, ma solo giochi che rientrano in alcuni requisiti che stiamo definendo.
Se la mia idea non è fattibile, anche se mi accorgo che in altra strada lo sarebbe, non è detto che decida di andare avanti, ho un'idea chiara di quello che voglio ottenere.
Grazie a tutti,
Giovanni