Rispondi a: Street Fight Soccer "In principio era il calcio…"

Home Forum Varie ed eventuali Street Fight Soccer "In principio era il calcio…" Rispondi a: Street Fight Soccer "In principio era il calcio…"

vasquas
Ospite

Il gioco è una fusione di Shaolin Soccer e Holly & Benji, è una chiara critica anche al calcio…

Bisogna avere un gruppo di amici adatti per giocarci, abbiamo curato molto il manuale, soprattutto per renderlo una lettura piacevole! Se vi strappo un sorriso sono contento! Sotto c'è davvero tanto lavoro!:) Le meccaniche non sono innovative, anzi, però con il giusto gruppo come ho detto sopra rende bene, specie quando una sera non si ha voglia di giocare a qualcosa di serio.

Poi io punto a garantire il minimo costo possibile, lo scopo non è guadagnare ma avere altri soldi per investire in nuovi manuali auto-prodotti! Aumentandone la qualità man mano.

Già Angel's Flight che uscirà spero fra qualche mese sarà un gradino superiore, per poi arrivare a Robot Commander, qui davvero è stato fatto un lavoro professionale, massima qualità e illustrazioni spettacolari (faccio ancora fatica a crederci che ci sia riuscito).

Per me è un grosso svago scrivere giochi, mi diverto ed è questa la cosa più importante!

Grazie!
Giovanni