Rispondi a: Street Fight Soccer "In principio era il calcio…"

Home Forum Varie ed eventuali Street Fight Soccer "In principio era il calcio…" Rispondi a: Street Fight Soccer "In principio era il calcio…"

vasquas
Ospite

Ma in che hanno è uscito? Possibile che mi sia sfuggito? Poi mi vado ad informare!

La prima edizione di SFS l'abbiamo scritta nell'estate del 2005, pubblicato poi su Arima nel Novembre 2005.

Comunque spettacolare davvero, mi sono visto le prime due puntate. :-) A questo punto se lo trovo mi prendo anche il gioco per DS!:-)

L'unica differenza è che SFS è demenziale, mentre questo cartone, è un semi-serio, nel senso che alla fine è ironico e assurdo, però non arriva mai al demenziale. Molto simile al testo dell'introduzione! Secondo me ci siamo entrambi ispirati agli stessi miti:
Shaolin Soccer e Holly & Benji! (ma a questo punto citerò anche Inazuma Eleven)

Altra differenza è che l'SFS è segreto, quindi i giocatori vivono nell'incognito durante il giorno e solo nel campo indossano i costumi e diventano Street Fighter Soccer!
streetfightsoccersecond.th.jpg

Comunque incredibile anche le tecniche combinate!:-) Mi sembra di vedere sfs sullo schermo!!!

Mi ha fatto venire voglia di fare una campagna, simile a questo cartone!!!:-)

Anzi con un po di pazienza, si potrebbero rifare i personaggi del cartone e si potrebbero giocare!:-)
Giò