Home › Forum › Idee di giochi › SPACE GEMS › Rispondi a: SPACE GEMS
Se la cosa del panno-sacchetto funziona voglio che nel manuale scrivi che è stata un'idea di BLE :_D
I dadi sì costano… ma credo che fare delle gemme tipo le tue costi quasi uguale… anche se devo ammettere che quelle gemme sono belle e spaziali… al massimo mettere dei numeri sulle gemme… cioè sempre di colori diversi ma con numeri sopra. Ma ripeto… solo perchè coi dadini mi ero divertito da matti! prendere un gruppo di gemme da 6 ès tao fico! (e poi devi calcolare che se i dadi rotolano il numero può cambiare con le gemme colorate [o col numero unico sopra] questo non succede)
Se mi dai il permesso io ho un contatto che investirebbe volentieri in un prodotto del genere per renderlo commerciale tipo i POG appunto… magari vendi gemme di tipo diverso coì ognuno sel el può personalizzare… magari vinci le gemme dell'altro a fine partita (giochi con la posta: tutte le gemme prese dell'altro, se hai vinto, diventano tue) e lì diventa pure collezzionabile (vendi sacchettini di gemme di valori diversi e uno colleziona tutte le rosse dall'uno al 10 , tutte le blu dall'uno al 10, tutte le rosse piramidali, tutte le blu esagonali, tutte le oro che son rarissime e via dicendo)
Il potenziale di questo gioco secondo me non lo si vedeva dal boom (non mi stancherò mai di dirlo) dei POG!
simplepassatempo@gmail.com