Home › Forum › Playtestare › Playtester per: La quinta Bestia (offro in cambio Playtest) › Rispondi a: Playtester per: La quinta Bestia (offro in cambio Playtest)
Sul Play Test della quinta bestia:
Allora quest'è una prima versione in questa chiave, io l'ho testato solo due volte in questa variante, qualche volta i miei amici, però sembra più efficace.
Altra cosa le caselle con le due frecce ti permettono di passare quando sono vicino ai bordi esterni anche da un lato all'altro della scacchiera. Se un territorio è conquistato da un altro giocatore, una volta che ci passi sopra e dichiari di conquistarlo diventa tuo, sono banalità però è meglio specificarlo.
Allegato il nuovo manuale, se hai stampato lascia perdere, tanto sono dettagli.
Per il tuo Playtest:
Puoi scrivere a: vasquasexecutive@gmail.com
Per favore specifica: il gruppo di interesse o i gruppi in fascia d'età. Magari scegline due! Per favore non i grossi che rompono a mille! Per il test preferisci che do una mano io o che sia esterno? Di solito io sono cervellotico e anche se un regolamento è scritto male, lo capisco e riesco a spiegarlo, quindi sono nocivo.
Io ti consiglio che io sia esterno e mi becchi i feedback dai gruppi!
NOTA: Ho già tre Playtester esterni, ne cerco un quarto e poi chiudo momentaneamente la selezione. Intanto la grafica del gioco sta già al 30%!
Giovanni