Home › Forum › Pubblicare un gioco › Quanto sareste disposti a pagare un gioco Print & Play? › Rispondi a: Quanto sareste disposti a pagare un gioco Print & Play?
Parlando da consumatore comune mediamente appassionato di giochi da tavolo, sono disposto a spendere 0,00 per un print & play.
Perfettamente d'accordo. Se devo prendermi la briga di stampare, tagliare e quant'altro tanto vale che me ne creo uno io di gioco, quella è la parte più seccante comunque. ^__^
Discorso diverso se parliamo di manuali di GdR o comunque cose che non necessitano per forza di stampa perché sono informazioni pure.
Per i manuali di GDR sfido a leggerlo su uno schermo! Già Street Fight Soccer che è 68 pagine, quindi molto breve, non è il massimo da leggere in PDF! Vi assicuro che di testo non è molto anzi, senza immagini e impaginazione rimane davvero poco. Però fra circa un'anno la tecnologia degli Ebook reader sarà matura e sicuramente prenderanno mercato. Lasciamo perdere iPad adatto solo a sfogliare qualche pagina.
Essendo questo un forum di autori è chiaro! Però ero curioso anche della vostra opinione!
Oltretutto per me si possono pensare giochi proprio pensati per il Print & Play, il mio La quinta Bestia ne è un esempio. Non ho alcuna intenzione di proporlo ad una casa editrice.
Giovanni