Rispondi a: Quanto sareste disposti a pagare un gioco Print & Play?

Home Forum Pubblicare un gioco Quanto sareste disposti a pagare un gioco Print & Play? Rispondi a: Quanto sareste disposti a pagare un gioco Print & Play?

bright
Partecipante

Io al più ho giocato a serate in giallo che sono in formato pdf, e diciamo che considerando la fascia d'età (una serata in giallo è più per adulti che per bambini) presumo dipenda dal gioco, dal numero di giocatori, penso che potrei spender anche 10 euro per un gioco ben fatto e soprattutto intrigante, ma mediamente stiamo sui 5 se non erro.

Però fra circa un'anno la tecnologia degli Ebook reader sarà matura e sicuramente prenderanno mercato. Lasciamo perdere iPad adatto solo a sfogliare qualche pagina.

ci credo poco, è una storiella che sento dire da anni. Chi è interessato all'ebook già ce l'ha da anni, chi non è interessato, difficilmente sceglie un ebook, specie tra un annetto, con tutti i modelli di ipad che stanno uscendo in commercio (apple escluso ovviamente) e che non sarebbero “limitati” alla sola lettura di un libro elettronico.