Rispondi a: BEHEMOTH prototipo

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#18657
Izraphael
Partecipante

alle volte temo che tu sia un genio incompreso.

Ehi, io non mi sento incompreso, mia mamma mi dice sempre che sono bravo! :)

Scherzi a parte, sono d'accordo con te:

beh in verita' ti dico che secondo me semplifichi se ogni foglia ha 1 solo tipo di movimento, e ogni animale può usare x tipi di foglie.

Il classe A potrà usare un set, il classe D un'altro…
Oppure si possono anche creare X set e assegnare un numero a ogni Behemoth.
Esempio:
Il “Set 1” è per i behemoth lenti e massicci (e ha alcune foglie: acero, fico, olmo etc)
Il “Set 2” è per i behemoth molto veloci ma poco manovrabili (e ha altre foglie: pero, mandorlo, etc)
E così via. Ovviamente alcune foglie saranno in comune, non è che se fai 4 set devi creare 32 foglie :)
Ad ogni modo, così basta un numero sulla carta Behemoth per sapere quale set usare.
Il drawback è che serve un set per ogni Behemoth nella scatola, ma ca**o, se il gioco è figo chi se ne frega!

Marco Valtriani
Red Glove Edizioni & Distribuzioni
Lead Designer
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Board Game Designers Italia