Home › Forum › Idee di giochi › EVERYWHEREWAR › Rispondi a: EVERYWHEREWAR
Quoto e sottoscrivo.
E secondo voi, io spendo denaro, per avere un gioco che magari in una o due partite sfortunate perdo tutto quello che ho creato di buono?
Che il denaro sia tanto o poco nessuno può deciderlo perché nessuno è in grado di decidere quanto per me o per qualsiasi altra persona possa essere un peso l'acquisto di un oggetto.
L'idea però è molto accattivante e seguirò lo sviluppo molto volentieri, se volete posso ospitarvi sulla mia scrivania, ad occhio e croce, tra PC, stampante, fogli, manuali e altro avrò già individuato almeno 10/12 livelli, un bel terreno impervio!
Ma la cattura è un evento raro, durante una partita può benissimo succedere che non si verifichi!
L'idea m'era venuta dai pod, quei dischetti impilati l'uno sull'altro da far cadere con un altro dischetto più spesso… il giocatore lanciava sulla pila dell'avversario e tutti pod che cadevano sottosopra diventavano suoi!
Qui il discorso è diverso, naturalmente, mi piace l'idea che tramite una cattura posso giocare counter di un esercito integrati con quelli di un altro.
Ormai è ufficiale, la cattura è diventata una regola opzionale