Home › Forum › Idee di giochi › La Casa Stregata › Rispondi a: La Casa Stregata
Riporto su un topic un po' ammuffito per chiedere consiglio a chi è un po' più esperto di me nel settore, visto che come ho già detto quello dei giochi è un campo in cui non ho ancora imparato a muovermi.
La domanda fondamentale, nonché banale, è: secondo voi ci sono case editrici che potrebbero essere interessate a questo gioco e, soprattutto, con quali mi converrebbe tentare?
Dopo oltre tre mesi direi che posso dichiarare il tentativo con Il Barone lettera morta, ma credo nelle potenzialità del gioco e mi dispiacerebbe arrendermi così presto.
Stavo giusto per scriverti al riguardo!!!!!
Allora… a mio avviso que gioco ha davvero tante possibilità… Ti faccio una proposta… sto andando a Modena per PLAY 2011… siccome ci sono case editrici che potrebbero essere interessate davvero al tuo gioco (per citarne una Redglove…) ti propongo di:
– mandarmi gli aggiornamenti al regolamento se ce ne sono (ne ho uno vecchio, non son sicuro
– mandarmi un prototipo
– mandarmi una scheda di presentazione (possiamo anche farla assieme)
Io mi premunirei di prendere gli appuntamenti possibili naturalmente se sei d'accordo
E lo promuoverei… ci ho sempre creduto in questo gioco!!! tra l'altro ne ho un prototipo brutto a casa
simplepassatempo@gmail.com