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Guarda l'idea in se è intrigante lo ammetto… ci ha fatto lo stesso effetto la prima volta che abbiamo letto il regolamento di magic… ti parlo del lontano 1993…
ma poi ti assicuro che nessuno è disposto a rischiare i propri pezzi. I casi sono due o il gioco non ha successo, per cui è irrilevante che ci sia una regola che avrebbe senso solo con una grande diffusione del gioco, oppure ha successo per cui si fanno espansioni su espansioni e i pezzi più importanti uno se li vuole tenere stretti.
Come ha detto icata ci sarebbero un sacco di furti a mano armata…Cmq ripeto è già stato provato con tanto di carte strutturate nel gioco, sono sparite tutte dopo pochi mesi…
OK OK, avete reso l'idea più che bene Le varianti della cattura potrebbero essere molte, dal premio per un torneo a una sorta di rimpiazzo delle unità durante le partite… comunque, il gioco è ancora in fase di sviluppo ci sono meccaniche da rodare bene prima di pensare alla cattura, che comunque sia mi piacerebbe rimanesse una “variante”, una regola opzionale per i giocatori più smaliziati!