Rispondi a: Offro playtest – prenotatevi

Home Forum Playtestare Offro playtest – prenotatevi Rispondi a: Offro playtest – prenotatevi

Anonimo
Ospite

ammazza che apparato …. neanche Ravensburger secondo me ha una struttura cosi “tecnologica “x seguire lo sviluppo dei suoi giochi :-) Forse al Pentagono hanno qualcosa del genere ….
Mi sembra comunque molto una modalità di test da videogame … o sbaglio ?

Sono in un centro di ricerca, vuoi o non vuoi la tecnologia è parte del mio pane quotidiano, se non la amassi così non potrei fare il lavoro che faccio.

Purtroppo la ricerca non paga, quindi cerco di sfruttare quello che ho anche in altri ambiti. Anche se adesso, ho avuto qualche problema, mi sto occupando di nuovo ambito che arricchirà spero ulteriormente le mie Skill!;) Io vado ad Abilità come i giochi di ruolo ahah!:-)

Videogiochi ma non solo, ho testato anche altre cose con questo sistema, con risultati eccezionali, penso sia applicabile anche a questo mondo e ti assicuro che non chiediamo milioni di euro per un lavoro del genere, adesso con certezza quanto un costo fisso pesa sulle spalle di una casa editrice. Diciamo che è molto ritagliabile e poi ora che siamo in fase sperimentale ancora di più. Piccoli esperimenti anche con i miei giochi in particolare con Robot Commander in fase di illustrazione (uno dei simulatori è nel file zip che ho allegato sopra), questo è banale, però vi assicuro che un gioco da tavola non si avvicina alla complessità di un Waregame con elementi di GDR, in pratica puoi combinare un'arma con decine di Robot diversi e devi sempre mantenere un certo bilanciamento;), la versione online è ridotta, altrimenti una sessione di test può durare anche qualche giorno poi c'è la reportistica che ho tagliato;).  Oltretutto il programma è Portable non lo devi nemmeno installare!;)

E' chiaro che se un'esordiente mi chiede questo servizio, io gli dico di no, non voglio che spendono soldi per una cosa che può forse interessare ad una casa editrice, dico forse perché so quali sono i numeri in gioco. Però se qualcuno vuole qualcosa di più di una semplice partita di Test, possiamo offrirglielo, per noi è anche un piacere giocare, ma ti assicuro massima professionalità ed in questo il test lo è, nel dare i risultati, se volete riservatezza sul progetto, se volete che sia maneggiato solo da persone che rilasciano un certificato di privacy. Abbiamo anche tre consulenti grafici di varia fascia e livello che offrono consulenze e lavorano per marchi noti.

Chiaramente abbiamo altri lavori che seguiamo, quindi dobbiamo parlare, vedere quando posizionare il vostro test…etc… etc… Non è una cosa che si può fare così su un forum o basta un'email, bisogna parlare, se la cosa vediamo che porta dei lavori annui partirà anche un portale, dove i clienti possono “” interagire con i test.

Giò