Home › Forum › Playtestare › Offro playtest – prenotatevi › Rispondi a: Offro playtest – prenotatevi
Ma c'è qualcuno che ha già usufruito del servizio? Sembra una “macchina” decisamente imponente
Qualche feedback di utenti IDG c'è?
Free test si: Ble ma anche Icata, anche se chiaramente solo commenti, di Ble ora è incorso (anche se non lo sa) SimplePassaTempo anzi, il test di rigiocabilità, mentre di Icata già ha dato qualche risultato.
In realtà di entrambi i giochi ho qualcosa in più di quello che ho riferito, ma c'è grosso lavoro da fare, stiamo sperimentando e per ora possiamo garantire un solo gruppo di test come ho scritto sopra, per i test free invece tutti i gruppi ma solo commenti.
Per Ble sto facendo oggi anche un altro lavoro, mi state distraendo eheh (tranquy sta sera alle 16:45 ti dico cosa ne penso).
Sta sera testa il gioco di Nero i quindicenni (se riesco gli garantisco anche l'esterno che guarda e non aiuta affatto) domani report.
Vediamo, adesso abbiamo preso un grosso lavoro, in un ambito simile, quindi dobbiamo lavorarci, appena possiamo prepariamo un Trailer di Robot Commander che è complessissimo da testare (sto rimandando da svariate settimane… chiaramente prima viene il lavoro). Se vi servono simulatori siamo già operativi al 100%, se usate altri os non windows specificate che vediamo di farlo su server tomcat, oppure in java.
Nei prossimi giorni, sul forum ci sarà un mio fantasma, cioè qualcuno che legge per me e risponde, se volete parlare con me direttamente mandatemi un'email al mio indirizzo personale.
Ciao,
Giò