Rispondi a: EVERYWHEREWAR

Home Forum Idee di giochi EVERYWHEREWAR Rispondi a: EVERYWHEREWAR

#18928
Matt
Partecipante

per le unità danneggiate (secondo me questo e' un gioco skirmish di fantascienza) puoi mettere nel sacchetto dei talloncini di cartone rosso (con poco spessore)  da posizionare sotto l'unità in maniera che venga una specie di cornice. visivamente sarebbe di grande impatto.

cmq vermenero ha raggione, le unità di misura devono essere scelte con i materiali che si hanno a disposizione… labello, matita, o un accendino o qualsiasi altra cosa… e' troppo bellal come idea.

edit: potresti addirittura predisporre cartoncini gialli e rossi per segnare le ferite, in maniera che la prima ferita usi il giallo e la seconda il rosso… la terza distrugge l'unità

Cos'è successo, non ti piace più l'idea di capovolgere i counter? Secondo me è l'ideale, una faccia ILLESA con caratteristiche a pieno regime, e la faccia inferiore da mostrare quando l'unità viene danneggiata, con caratteristiche peggiorate a simulare la minore efficienza della stessa!!!

Quoto anch'io vermenero, se il movimento non sarà di tipo dextery (difficile da applicare) sarà regolata da un'unità di misura “estemporanea”!!!!